Lucidatura Extreme Plus

  • L’autocarrozzeria Samminiatese esegue la lucidatura Extreme Plus

    Extreme Plus è un nuovo prodotto inorganico e mono componente concepito per creare uno strato di rivestimento idrorepellente, estremamente solido e dotato di un eccellente grado di resistenza agli agenti atmosferici. Non utilizzando solventi Extreme Plus è pienamente conforme al VOC e persono al Fod Sanitation Act. Applicandoo su tutte le superfici desiderate protegge un rivestimento tanto durevole, resistente al degrado atmosferico e al calore, idrorepellente e inattaccabile dall’umidità, sarete ora in grado di estendere l’effettiva durata di molti anni e persino di minimizzare la formazione di macchie.

    Extreme Plus è una sostanza costituita principalmente da connessione inorganiche. Essendo privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta, la quale causa il degrado dei rivestimenti organici, Extreme Plus è inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono. La sua struttura tridimensionale in siloxane reticolare a legami incrociati gli conferisce una stabilità straordinari e grande energia coesiva, garantendo a questo rivestimento le eccellenti proprietà appena descritte.

  • I PUNTI DI FORZA DI EXTREME – PLUS
    La protezione per la carrozzeria che non teme il tempo

    1. IDROREPELLENZA E PROPRETà ANTI-MACCHIA
      L’estrema idrorepellenza esibita da EXTREME – PLUS è in grado di proteggere efficacemente le superfici su cui sono presenti macchie e incrostazioni.
    2. ECCELLENTE DUREZZA E PROPRIETà SIGILLANTI
      Un grado di durezza superiore. La patina di rivestimento è così lucida da rendere quasi del tutto invisibili piccoli graffi e fenditure pre-esistenti.
    3. RESISTENZA AL DEGRADO ATMOSFERICO E DUREVOLEZZA
      EXTREME – PLUS mantiene la sua lucentezza anche dopo una lunga esposizione all’aria aperta.
    4. RESISTENZA E LUCENTEZZA
      EXTREME – PLUS aumenta il Grado di Gloss rispetto alla Verniciatura Originale mantenendola brillantissima nel tempo.
    5. ININFIAMMABILITà E RESISTENZA AL CALORE
      Essendo un composto inorganico EXTREME – PLUS forma un rivestimento ininfiammabile una volta che si è completamente asciugato resiste al calore e a temperature fino a 500° C.
    6. FORMULA E MONOCOMPONENTE SENZA SOLVENTI
      EXTREME – PLUS è un rivestimento a componente unico e per questo non richiede complesse misurazioni o miscelature.

Sei interessato a questo nuovo rivestimento per proteggere il tuo veicolo?

Contattaci